Potrei tranquillamente essere la tua vicina di casa. Il mio loop di vita ideale è: fare immersione in viaggi fotonici, trarne racconti unici e avere tempo di rifiatare.
Alle difficoltà della vita cerco di reagire ruggendo. Non mi distrugge neanche l'atomica. Nella vita di tutti i giorni indosso l'uniforme da lavoro di Responsabile Marketing.
Sogno tutte le notti. Di giorno mi nutro di pillole di cultura, che raccatto qua e là dalle strade percorse nei viaggi intrapresi e dai libri divorati.
Un'anima sogghignante e un cuore selvaggio dimorano in me. Creare qualcosa mi causa dei brividi positivi. La mia sana follia rende più tollerabili anche le giornate peggiori.
Sono stata fatta per dare il massimo quando amo qualcuno e quando mi appassiono a qualcosa. Una croce sul cuore e mantengo ogni promessa. Non mi piacciono le cose tender ma i bartender sì.
Sono felice del poco che ho, della gioventù dentro che non mi abbandona mai. Niente conta di più della mia famiglia, dei miei amici, dei miei eroi.
Sono una donna indipendente, sto bene anche da sola, ballo per conto mio nella mia testa, ululo alla luna, sono sempre pronta a farmi 500 km di notte se ne vale la pena.
Nei miei pensieri rimane sempre il ricordo di coloro che non sono più qui al mio fianco. Mi mancano. Non amo dire addio ma l'ho fatto parecchie volte quando la causa era giusta e quando il destino mi ha portato via qualcosa.
Sono incompleta sotto ogni punto di vista ma consapevole che posso solo migliorare.