In auto da Los Angeles a San Diego: imprevisti on the road (giorno 3)
Giorno 3.
Non potevano mancare gli imprevisti e la sfiga. L'unico sasso che sfrecciava alla velocità della luce sulla Highway che porta da Los Angeles a San Diego ha deciso di schiantarsi contro il parabrezza della Corea (io). Ovvio, c'erano intorno 2000 macchine, su 6 corsie per parte, e chi va a prendere?
L'ilarità sta nel costo di chiamata all'assistenza: 20€. 😱
Cambiata la macchina con una Yaris Compact inguardabile e vecchia come Noè rispetto all'altra, mi appresto a girare San Diego.
Purtroppo il sasso, il traffico, i parcheggi e la multa di 25$ per divieto di sosta a Coronado mi hanno un po' buttato giù di morale.
Fortunatamente San Diego è riuscita a risollevarmelo grazie ai suoi panorami e paesaggi mozzafiato.
Dopo varie miglia percorse vedo l'indicatore della benzina che stranamente non cala nonostante le miglia percorse...l'ansia mi assale, torno dalla compagnia di noleggio e domando se é tutto a posto. Sai, vista la giornata! Domani vado nel deserto e l'auto non segna la benzina 😰. Il cinese mi guarda con compassione e mi dice che sì, è tutto a posto, ho solo consumato poco carburante!
Meno male che ci son gli asiatici, che per di più mi cucinano piatti thai buonissimi, senza latte e senza carne o pesce. Grazie Asia che sei in America, seppur la Corea rimanga sempre e comunque la Corea.
Se il post "In auto da Los Angeles a San Diego: imprevisti on the road (giorno 3)" ti ha fatto divertire, leggi anche: